Sei il visitatore numeroFree Counter

carnevale di veneri

 

 

 

 

 LOTTERIA del CARNEVALE 2019

 

Carnevale di Veneri _________________________________________________________________________________

        offerta  volontaria

      € 2,00 (due/00)

        1° PREMIO   Buono spesa Euronics € 500,00

        ... e ulteriori 10 premi offerti da sponsor locali !

 

 

Il tradizionale appuntamento con la "Lotteria del Carnevale" è ormai parte integrante della manifestazione venerese; ogni anno i primi premi tendono a soddisfare i gusti di tutti coloro che partecipano al nostro Carnevale, dai più giovani ai meno giovani, dal single alle famiglie. Per il 2019 sono stati abbandonati i premi supertecnologici degli anni precedenti nel rispetto di un concreto pragmatismo globalmente condiviso. In quest'ottica, a chi non fanno gola 500 euro di buoni spesa presso la catena Euronics ??

Ovviamente questo premio non sarà il solo perchè la lotteria verrà arricchita da altri 10 premi messi gentilmente a disposizione da negozi ed esercizi di vario genere che, come ogni anno, offrono un generoso contributo alla nostra manifestazione.

I biglietti possono essere acquistati presso i negozi del nostro paese oppure rivolgendosi ai componenti del comitato del carnevale; naturalmente, durante le tre domeniche della manifestazione, i biglietti verranno distribuiti lungo tutto il percorso carnevalesco.

Per eventuali informazioni inviare un'e-mail cliccando sul pulsante sottostante: